Napoli, la fidanzata di Verdi
già pregusta le meraviglie del Golfo

Napoli, la fidanzata di Verdi già pregusta le meraviglie del Golfo
di Delia Paciello
Mercoledì 13 Giugno 2018, 19:16 - Ultimo agg. 23 Marzo, 13:31
2 Minuti di Lettura
Qualcuno aveva pensato che dietro il no di gennaio di Simone Verdi ci fosse addirittura la fidanzata bolognese, la bellissima Laura Della Villa, legata ai colori rossublù e alla sua terra dove si occupa del marketing per l'azienda di famiglia, un centro medico di riabilitazione sportiva tra i più importanti in Europa. Ma a quanto pare sono solo voci smentite dalla firma tanto attesa arrivata nei giorni scorsi. «Ora sono pronto per il Napoli. Quello di qualche mese non fu un no a alla città e ai napoletani, ma un sì a Bologna», ha tenuto subito a precisare il giocatore. E anche la sua lettera d’addio al club emiliano conferma il suo legame emotivo: «A Bologna in futuro vorrei costruire la mia casa e la mia famiglia», un messaggio chiaro. Ma adesso è arrivato il momento di crescere anche professionalmente e lanciarsi in nuove avventure in una squadra che da anni lotta in Europa e nei posti alti del campionato italiano.

E anche Laura sembra appoggiare la scelta di Simone e pare non vedere l’ora di assaporare le novità, tanto che già studia i luoghi più belli da visitare in Campania: guida turistica alla mano, lady Verdi non vuole perdersi proprio nulla ed è già pronta ad esplorare le meraviglie partenopee.

Le isole, Capri, Ischia e Procida le loro prime tappe, poi subito la costiera amalfitana: l’indizio arriva proprio da un post sui social. Ma manca ancora un po’ di tempo, le vacanze sono lunghe: ora si va verso la California insieme al fratello di Laura, Francesco, e alla sua dolce metà. Un viaggio di relax in famiglia, poi a fine mese Simone e Laura torneranno a Napoli e si prepareranno per la nuova stagione: ma prima qualche gita nei posti più belli della regione, anche per ambientarsi un po’.

© RIPRODUZIONE RISERVATA