Napoli, lady Insigne a sorpresa:
modella in abito bianco a Mergellina

Napoli, lady Insigne a sorpresa: modella in abito bianco a Mergellina
di Bruno Majorano
Mercoledì 7 Marzo 2018, 10:42
2 Minuti di Lettura
Chi l'ha detto che i giocatori siano gli unici in famiglia a finire sotto i riflettori? Ci sono anche le mogli (o le fidanzate) a meritare l'attenzione mediatica. A Napoli - dove i calciatori posano solo per spot societari o sulle pagine del calendario ufficiale - sono le donne di casa a finire sui cartelloni pubblicitari. L'ultima (ma solo in termini temporali) è stata Jenny Insigne. La moglie di Lorenzo, infatti, è la testimonial di Villa Diamante, una delle location preferite dai giocatori per festeggiare gli avvenimenti più importanti.

La signora Insigne, però, ha ceduto la sua immagine a titolo di amicizia. Perché sia lei che suo marito Lorenzo sono clienti affezionati della villa e allora posare per un piccolo book fotografico pubblicitario non è stato poi un grande sacrificio. Abito da sposa e sorriso smagliante, Jenny accoglie tutti i passanti di Mergellina che si avvicinano alla zona degli aliscafi dove è raffigurata su un manifesto quasi a dimensioni naturali. Alle sue spalle il mare del Golfo e il Vesuvio, in quello che a tutti gli effetti può sembrare un vero e proprio quadro artistico. Le sue foto, poi, si possono trovare anche sul magazine di Villa Diamante, quello che ogni mese viene pubblicato per sponsorizzare la villa di via Manzoni che si affaccia su quell'incredibile panorama.
 
Ma quello di Jenny Insigne non è certo il primo spot targato Napoli. Prima di lei, infatti, è toccato anche a Yolanda Ruiz. Lady Reina, infatti, ha posato per gli scatti della villa di Posillipo, a dimostrazione del forte legame che c'è tra i giocatori azzurri e questa magica location che negli ultimi anni ha anche ospitato le feste di compleanno dei figli dei calciatori e anche quella di un capodanno. L'ultimo napoletano per Gonzalo Higuain, che proprio qui aveva anche organizzato una festa tutta a tema argentino.

Tempi andati. Ora i riflettori sono tutti per Lorenzo Insigne (sempre più trascinatore di questo Napoli) e anche per sua moglie Jenny. Tra qualche mese si trasferiranno anche in via Petrarca. Il modo migliore per vivere ancora di più da vicino questa città che li ama e che ha eletto il numero 24 a vera e propria bandiera della squadra.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA