Crac Ghoulam, domani l'intervento:
rischia fino a sei mesi di stop

Crac Ghoulam, domani l'intervento: rischia fino a sei mesi di stop
di Bruno Majorano
Giovedì 2 Novembre 2017, 11:43 - Ultimo agg. 20:35
1 Minuto di Lettura
Notte trascorsa in bianco. E non solo per il ko contro il City. Tutto il Napoli tiene il fiato sospeso per Ghoulam che ieri è uscito dopo mezz'ora per un problema al ginocchio destro. Questa mattina il viaggio (in compagnia del medico del Napoli Alfonso De Nicola) per Roma dove a Villa Stuart ha sostenuto gli esami il cui esito è stato quello più brutto: rottura del legamento crociato del ginocchio destro. La conferma delle brutte sensazioni di ieri sera.
 
 

Prima dell'ufficialità si attendeva l'ultimo responso da parte del professor Mariani che dopo aver effettuato gli esami clinici ha confermato la prima diagnosi.

Domani l'operazione per il terzino che dovrà stare fermo per un periodo di 4-5 mesi. «Ma solo domani si potranno stabilire i tempi di recupero - siega De Nicola - Ci potrebbe essere anche qualche altra piccola lesione che non si vede dalla risonanza e che il prof Mariani potrebbe riscontrare durare l'intervento. Ma questo non influirà sui tempi di rientro che saranno quelli standard affinché il recupero sia totale».
 

Visibilmente amareggiato dopo il responso medico, Ghoulam ha risposto alle domande dei cronisti all'uscita della clinica: «Sono molto dispiaciuto per la sconfitta di ieri. Il mio stato d’animo? Bene, bene. Cosa non ha funzionato ieri? Ero fuori, nello spogliatoio e non ho visto cosa accadeva in campo»

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA