ACCEDI AL Il Mattino.it


oppure usa i dati del tuo account

Hamsik ci crede: «L'anno prossimo
punteremo allo scudetto»

Hamsik ci crede: «L'anno prossimo
punteremo allo scudetto»

Gli è mancato solo il gol, ma Hamsik è stato ugualmente uno dei protagonisti della vittoria del Napoli contro la Fiorentina. Al termine della gara, il capitano azzurro ha parlato ai microfoni di Sky Sport. 

«Abbiamo una fatto una grande partita oggi ma anche un ottimo campionato in generale. Sentiamo di meritare il secondo posto: non è finita e ci crederemo fino all'ultimo. In questo momento pensiamo al futuro e quello che abbiamo fatto quest'anno ci può aiutare a costruire il meglio per l'anno prossimo. La società deve essere brava a mantenere questa squadra perché siamo forti e l'abbiamo dimostrato. L'anno prossimo proveremo a vincere lo scudetto».


© RIPRODUZIONE RISERVATA



Lazio-Napoli, Ancelotti: «La reazione dopo il gol? Una cosa positiva»
Video

Lazio-Napoli, Ancelotti: «La reazione dopo il gol? Una cosa positiva»

  • Lazio-Napoli 1-2, il videocommento di Roberto Ventre

    Lazio-Napoli 1-2, il videocommento di...

  • Chievo-Juve, esodo bianconero per vedere Ronaldo

    Chievo-Juve, esodo bianconero per vedere...

  • Torna la Serie A, la lunga attesa dei tifosi del Napoli

    Torna la Serie A, la lunga attesa dei tifosi...

  • CR7, fenomeno in campo e... con il microfono

    CR7, fenomeno in campo e... con il microfono

  • Lazio-Napoli: gli azzurri arrivano a Roma

    Lazio-Napoli: gli azzurri arrivano a Roma

  • Torna la serie A, il Napoli in partenza per Roma

    Torna la serie A, il Napoli in partenza per...

  • Lazio-Napoli, la vigilia di Roberto Ventre a Castel Volturno

    Lazio-Napoli, la vigilia di Roberto Ventre a...

Prev
Next
COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
alfio2
2017-05-21 22:35:40
Sinceramente non capisco tutte queste critiche a Sarri, l'uomo che ci ha portato a 82 e (spero) a 86 punti in due anni.Insomma record su record e accorciamento del gap dalla prima scesa da 102 a 91 e 88 punti.Quest'anno poi abbiamo passato il girone di CL da primi in classifica e abbiamo sbattutto contro i campioni del mondo.Per capirci la Rube, in semifinale ha incontrato il Monaco "strapazzato" dal Napoli per 5-0 in estate.Comunque aspetterei a parlare di scudetto.Per puntare allo scudetto il Napoli deve affrontare i preliminari come se fossero amichevoli, cioè fare la preparazione per il campionato e non per il preliminare e fare la faccia feroce con le "piccole" che tanti punti ci sono costati quest'anno.Per questioni geografiche (Il Napoli sarà l'unica squadra del Sud) lotteranno alla morte contro di Noi e si scanseranno con gli squadroni del Nord.Insomma solo con 2 o 3 gol di scarto il Napoli riuscirà ad avere ragione dell'ambiente ostile dell'arbitro distratto e del Palazzo furioso.E questo sembra che i ragazzi lo abbiano capito bene...
partenopeo7
2017-05-21 12:02:33
speriamo di sì ! ! ! (intanto si partirà il 20 agosto con tutti i rischi ma sopratutto con tutti i problemi che questo comporta cioè di forma, finanziari e quindi di compravendite,etc etc (pensare che la roma ricevendo il derelitto genoa non segni 5 gol-di cui magari 3 zdeko...questo sconosciuto !!! per il signor sarri..- non è da tifoso del napoli ma da venditore di fumo ! )

CALCIO

FORMULA1

ALTRISPORT