Insigne ko, colpa della Nazionale:
corsa contro il tempo per Parigi

Insigne ko, colpa della Nazionale: corsa contro il tempo per Parigi
Venerdì 19 Ottobre 2018, 18:30 - Ultimo agg. 20 Ottobre, 08:05
1 Minuto di Lettura
La notizia del giorno in casa Napoli è quella che riguarda Lorenzo Insigne. Il campione napoletano non sarà disponibile per la gara di domani contro l'Udinese come annunciato prima da Ancelotti in conferenza stampa e poi confermato dal sito ufficiale del club azzurro qualche minuto più tardi. Nulla di troppo preoccupante, però: Insigne ha sofferto un affaticamento muscolare dopo le gare con la nazionale italiana della scorsa settimana, un problema di cui Ancelotti e il club erano a conoscenza già da qualche ora.

Lo stesso Aurelio De Laurentiis, in settimana, aveva fatto intuire qualcosa. «A me i tifosi chiedono dello scudetto, poi mi torna Insigne stanco dalle nazionali in vista di Udine e Parigi. Qui ognuno tira acqua al suo mulino, non a un mulino comune», aveva detto il patron azzurro qualche giorno fa a Solopaca.

Nel frattempo, il Napoli che oggi si è allenato a Castel volturno e partirà poi per Udine dovrà fare a meno di lui, Luperto ed Ounas. Ancelotti e lo staff medico sono già al lavoro da qualche ora per recuperare quanto prima il napoletano e i due compagni, convinto di poter riavere a disposizione Lorenzo già mercoledi, quando gli azzurri saranno di scena a Parigi per la sfida di Champions al Psg.
© RIPRODUZIONE RISERVATA