Napoli-Juventus alla vigilia
la conferenza stampa di Sarri

Napoli-Juventus alla vigilia la conferenza stampa di Sarri
di Roberto Ventre
Sabato 1 Aprile 2017, 14:53 - Ultimo agg. 17:30
2 Minuti di Lettura

inviato a Castel Volturno

«Higuain è un avversario e basta, un po' più forte degli altri ma solo un avversario perché domani gioca contro di noi», dice Maurizio Sarri che poi fa un altro riferimento al Pipita alla vigilia di Napoli-Juve. «Vincere a Napoli è unico, non c'è la stessa sensazione in nessuna altra parte del mondo. L'ho detto sempre ai miei ragazzi. Anche a Higuain? Poi però è giusto che ognuno faccia le proprie scelte che non vanno giudicate».
 

 


Il dubbio Reina che resta fino a domani. «Deciderà lui, ce lo dirà lui in base a come si sente». La partita perfetta contro la Juve. «La partita perfetta per 90 minuti non siamo riusciti a farla, dovremo cercare di aumentare la concentrazione e l'attenzione il più a lungo possibile».
 

La pressione? «Tutta dalla parte della Juve. Da sei anni a questa parte è la più forte da un punti di vista tecnico, tattico, societario e politico. La nostra potrà essere solo una pressione positiva, se i giocatori avvertono la pressione della città e capiscono quanto ci tengono i tifosi a questa partita  sarà un fatto positivo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA