Napoli-Juventus, vigilia azzurra
con Salvini: «Viva il bel calcio»

Napoli-Juventus, vigilia azzurra con Salvini: «Viva il bel calcio»
Giovedì 30 Novembre 2017, 23:50
2 Minuti di Lettura
Insoliti incontri a Castel Volturno, a poche ore dalla gara tanto attesa del San Paolo contro la Juventus. Due calciatori azzurri, Lorenzo Insigne e José Callejon, hanno infatti incontratto Matteo Salvini, esponente della Lega Nord e appassionato tifoso milanista, che per puro caso si trova in queste ore sul litorale domitio e non ha disdegnato l'idea di scattare un selfie con i due calciatori.

L’esponente del Movimento «Noi con Salvini» domani sarà per le vie di Castel Volturno, per incontrare simpatizzanti del movimento e ascoltare i problemi dei cittadini accompagnato dal coordinatore Regionale Gianluca Catalamessa e il Coordinatore della Provincia di Napoli Biagio Sequino. Prima degli eventi istituzionali, però, il faccia a faccia con i due azzurri accompagnati dal vice presidente Edoardo De Laurentiis: tra gli argomenti, ovviamente, anche la partita di domani, con Salvini che in passato non ha evitato frecciate convinte all'indirizzo della Juventus, da appassionato rossonero qual è.

«Sono per lavoro a Castel Volturno, dove ho incontrato 70 amministratori locali (sindaci, assessori e consiglieri) che porteranno avanti le battaglie della Lega in Campania, grandissimi!
E in albergo chi incontro? Insigne, Callejón e il vicepresidente del Napoli, simpaticissimi!
Viva il bel calcio» il messaggio di Salvini dal proprio account Facebook.



   
© RIPRODUZIONE RISERVATA