Napoli, l'impronta di una tigre
sulle maglie degli azzurri

Napoli, l'impronta di una tigre sulle maglie degli azzurri
Sabato 14 Luglio 2018, 09:22
1 Minuto di Lettura
La data è chiara: 18 luglio 2018. È scritta a caratteri cubitali e rimanda al giorno in cui verranno ufficializzate le nuove maglie del Napoli per la prossima stagione. Fin qui tutto chiaro, ma a lasciare interdetti i tifosi azzurri sono le due impronte di una tigre che troneggiano sulla data.

Perché questo è il segno che lo sponsor tecnico Kappa ha deciso di lasciare su un marciapiede proprio davanti al settore dei Distinti del San Paolo. Un indizio su quello che potrebbe essere il richiamo alle maglie che gli azzurri indosseranno per la prossima stagione. In gergo televisivo dovrebbe essere definito spoiler, ovvero piccola anticipazione di quello che accadrà nelle prossime puntate. In questo caso, però, si può solo intuire qualcosa in più sulle maglie che verranno svelate appunto mercoledì prossimo sul sito del Napoli in collaborazione con Kappa.

L'impressione è che anche sulle divise ci sarà un richiamo alla tigre, così come sulle maglie dei portieri ci sarà un richiamo a due serpenti. Dettagli che andrebbero a rappresentare una novità assoluta per quel che riguarda le divise del Napoli che in questi anni sono state caratterizzate sì da colori e fantasie atipiche, ma mai da loghi o disegni stilizzati. Insomma, al di là di questi piccoli indizi, l'attesa per la presentazione della nuova maglia continua a salire.

b.m.
© RIPRODUZIONE RISERVATA