Napoli, la prima volta di Malcuit
Gli azzurri stasera in Germania

Napoli, la prima volta di Malcuit Gli azzurri stasera in Germania
Mercoledì 8 Agosto 2018, 15:57
2 Minuti di Lettura

Dopo il successo in amichevole contro il Borussia Dortmund nella seconda amichevole europea, il Napoli ha svolto l'ultimo allenamento a San Gallo, in Svizzera, prima di partire alla volta della Germania. A Wolfsburg, sabato sera, andrà di scena infatti l'ultimo match amichevole per la squadra di Carlo Ancelotti contro i padroni di casa. Altro test importante e di respiro europeo per capire a che punto è la preparazione degli azzurri quando mancherà una sola settimana all'esordio in campionato.

Un esordio in campionato che potrà contare su due protagonisti. Il primo è Dries Mertens, che da oggi è ufficialmente a disposizione di Ancelotti e che potrà assaggiare il campo proprio sabato sera. Il secondo è invece Kevin Malcuit. Il terzino francese, ufficializzato stamattina dal club azzurro, si è unito al gruppo ieri e ha svolto il suo primo allenamento questa mattina da calciatore del Napoli.

A San Gallo, Lavoro di scarico per coloro che hanno giocato dall'inizio contro il Borussia. Gli altri uomini della rosa hanno svolto, invece, attivazione in avvio, prima di un allenamento tecnico tattico con esercizi finalizzati al possesso palla e della partitina finale a campo ridotto sotto gli occhi di un attento Ancelotti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA