Napoli, il ritorno degli ultrà:
con la Lazio riecco i tifosi in curva B

Napoli, il ritorno degli ultrà: con la Lazio riecco i tifosi in curva B
di Gennaro Arpaia
Lunedì 20 Gennaio 2020, 19:26 - Ultimo agg. 20:30
1 Minuto di Lettura
Un mese e più di attesa, ma finalmente un passo in avanti importante per tutti i gruppi organizzati azzurri. Con la Lazio in Coppa Italia il Napoli riavrà gran parte del suo tifo, annunciato il ritorno degli ultrà in curva B dopo il lungo sciopero dei tifosi dovuto al nuovo regolamento d'uso dello stadio San Paolo. Una notizia di certo rassicurante per una squadra che può trovare nuova linfa dall'amore della città mancato nelle ultime gare in casa.

LEGGI ANCHE Napoli nel caos, protesta degli ultrà: «Diserta lo stadio»

I tifosi che si erano allontanati dall'impianto di Fuorigrotta dopo le sanzioni recapitate a casa nei mesi scorsi, hanno avuto rassicurazioni dalle autorità predisposte al controllo dei posti assegnati, che cesseranno quindi di essere motivo di sanzione almeno fino al prossimo anno, quando potrebbe essere apportata al regolamento una piccola modifica sul punto.
 

La decisione del ritorno allo stadio è invece stata rinviata da alcuni gruppi della Curva A, che scioglieranno le riserve nelle prossime ore. Il ritorno degli ultrà della Curva B è stato annunciato anche da più parti sui social dopo le intense manovre di risoluzione de problema degli ultimi giorni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA