Napoli-Lipsia, Hamsik ci sarà: «Sta bene, può partire titolare»

Napoli-Lipsia, Hamsik ci sarà: «Sta bene, può partire titolare»
di Delia Paciello
Giovedì 15 Febbraio 2018, 17:35 - Ultimo agg. 22 Marzo, 22:22
2 Minuti di Lettura
Marek Hamsik ci sarà questa sera per il match contro il Lipsia, è già nella lista dei convocati. Il dolore alla schiena aveva fatto preoccupare i tifosi circa le sue condizioni, ma l’agente Martin Petras rassicura: «Ora sta bene, aveva un blocco che può capitare. È stato un bene farlo uscire al termine del primo tempo contro la Lazio così da non forzare, evitando di peggiorare la situazione. Marek non ha problemi al momento e Sarri solitamente decide di schierarlo a meno che non stia male. Credo perciò che contro il Lipsia giocherà perché quando sta bene è sempre stato titolare».

Il match di stasera sarà importante per il destino in Europa, ma i tedeschi non dovrebbero impensierire particolarmente gli azzurri, anche se ci sarà bisogno di una grande prova fisica: «Il Lipsia è una squadra molto giovane ed è sempre in movimento. Non è paragonabile al Napoli, ma è una squadra che corre sempre e dal punto di vista fisico sarà dura per i ragazzi di Sarri», ha commentato ai microfoni di radio Crc.

Ma il campionato resta l’obiettivo principale: «La Juventus vince, ma non gioca bene - prosegue il procuratore -  e questo è un dato a favore del Napoli. Il sogno di Napoli e del Napoli è vincere lo scudetto e quest’anno la squadra è lì, c’è lo spirito giusto e sicuramente l’obiettivo primario è il campionato. Poi, se si va avanti in Europa League ben venga, ma se non dovesse andare bene, pazienza. Non è un problema per gli azzurri giocare ogni 3 giorni, anche con questa rosa».
© RIPRODUZIONE RISERVATA