Floriana Messina, madrina azzurra:
«I calciatori inglesi mi hanno scritto»

Floriana Messina, madrina azzurra: «I calciatori inglesi mi hanno scritto»
Martedì 17 Settembre 2019, 12:00
2 Minuti di Lettura
Un'arma in più per la nuova stagione a disposizione di tutti i tifosi del Napoli. Si tratta di Floriana Messina, modella ed ex concorrente del Grande Fratello 12, opinionista televisiva e influencer da oltre 300.000 follower sui social, che ha dedicato uno shooting bollente proprio al Napoli, squadra del suo cuore, postando alcuni scatti poi sui social.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Aldilà del risultato 💙 forza Napoli 💙

Un post condiviso da FLORIANA MESSINA (@floriana_messina) in data:


Le foto non sono passate inosservate a migliaia di tifosi azzurri che hanno cominciato ad apprezzarne prima le qualità estetiche, poi quelle del tifo. Alla Messina, però, sono arrivati anche tanti messaggi da parte di calciatori che militano in Premier League: «Sono felice e lusingata per i numerosi messaggi di apprezzamento e i commenti che mi hanno fatto tramite Instagram, quello di Xherdan Shaqiri tra tutti l’ho trovato molto simpatico», ha detto nelle parole riportate da Sportfair.

«Non è l’unico calciatore delle squadre inglesi ad aver apprezzato le mie foto: mi hanno scritto anche giocatori del Manchester City e del Manchester United. Forse vorrebbero farmi cambiare fede calcistica, ma il mio cuore batte solo per il Napoli». E i napoletani ora la vorrebbero madrina. «Accetterei di buon grado di essere la madrina del Napoli, per dare un apporto morale alla tifoseria, ai giocatori, e a tutti i componenti dello staff, che tanto stanno facendo negli ultimi anni per guadagnarsi la Champions e, magari, vincere il campionato. La domenica vado spesso allo stadio, mi piace commentare con i miei amici napoletani l’andamento della partita e ovviamente condividere con loro il tifo».
© RIPRODUZIONE RISERVATA