I tagli del Napoli: dopo Insigne
Machach va al Carpi con Tutino

I tagli del Napoli: dopo Insigne Machach va al Carpi con Tutino
Sabato 21 Luglio 2018, 12:23
1 Minuto di Lettura
La notizia era già nell’aria, ma ora arriva anche l’ufficialità da parte del club. Il Napoli ha ceduto Zinedine Machach al Carpi, squadra ed ambiente ben conosciuti dal direttore Cristiano Giuntoli. Il franco algerino, arrivato in azzurro da svincolato lo scorso gennaio, non ha però mai fatto il suo esordio con il Napoli nella seconda parte della scorsa annata. L’obiettivo del club è quello di testarlo in campo vista la giovane età e con il Carpi Machach può trovare la giusta continuità.

Insieme al centrocampista, in Emilia ci finirà anche Gennaro Tutino. Prodotto del vivaio azzurro, l’esterno offensivo visto lo scorso anno con piacere a Cosenza, si era conquistato già in Calabria la promozione in Serie B e ora potrà approfittare della cadetteria.

Nel frattempo, il club azzurro ha cominciato anche l’ufficialità del passaggio in prestito di Roberto Insigne al Benevento, sempre in B: «Sono felice di essere qui, Benevento è una grande opportunità per me», aveva detto il più giovane degli Insigne ai microfoni di Otto Channel. «È stata una trattativa lunga, ho temuto che potesse saltare. Benevento è una città che mi piace e che vive di calcio, sono stato fortunato. Abbiamo un bel gruppo e vogliamo divertirci. Sarò a disposizione del mister».
© RIPRODUZIONE RISERVATA