Napoli, Milik ora indica la strada:
«Che serata, continuiamo così»

Napoli, Milik ora indica la strada: «Che serata, continuiamo così»
Lunedì 21 Gennaio 2019, 12:36 - Ultimo agg. 12:49
2 Minuti di Lettura
«Grande partita, vittoria meritata e altro gol!» Arkadiusz Milik spalanca il sorriso migliore che ha, sigla il dodicesimo gol nella sua stagione e con una punizione perfetta batte Strakosha e la Lazio. Il polacco è tra i migliori nella sfica ai biancocelesti ed esulta anche sui social coi suoi tifosi. «È stata una bella serata. Dobbiamo continuare su questa strada».
 
 
E continuare sulla strada tracciata è anche l'auspicio di Carlo Ancelotti. «Grande lavoro della squadra e vittoria importante per stare il più in alto possible. Bravi a tutti». Il messaggio lanciato ieri sera dall'allenatore azzurro e questo Napoli, forse per la prima volta da qualche mese a questa parte, è anche riuscito a mostrare il lato migliore di sé per un'ora di gioco e contro un avversario forte. 
 

Tra i protagonisti della serata anche Kévin Malcuit, terzino scelto da Ancelotti dal primo minuto e tra i migliori in campo contro la Lazio. Alla fine è risultato il secondo calciatore più chiamato in causa (dopo Fabián) nel gruppo azzurro e ovviamente tra i più positivi. «Ottimo lavoro» ha scritto su Instagram il francese, sempre più al centro dei piani del Napoli. Con lui, fa festa anche l'altro polacco Zielinski: «Una grande partita ieri sera» il suo pensiero per i tifosi.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

+3 ✅ good Job #forzanapolisempre#forzanapoli#calcio @officialsscnapoli

Un post condiviso da K.Malcuit (@drosekm) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA