Napoli, non preoccupa Hamsik
Distrazione muscolare per Chiriches

Napoli, non preoccupa Hamsik Distrazione muscolare per Chiriches
Lunedì 12 Febbraio 2018, 18:05 - Ultimo agg. 13 Febbraio, 00:39
1 Minuto di Lettura
Torna al lavoro il Napoli di Maurizio Sarri che si ritrova a Castel Volturno dopo le fatiche contro la Lazio e il giorno di riposo concesso ieri dalla società. Gli azzurri si sono ritrovati nel pomeriggio e sotto la pioggia per preparare il match contro il Lipsia del prossimo giovedi in Europa League e buone notizie arrivano dal capitano Marek Hamsik.

Come si legge dalla nota della società, infatti, lo slovacco ha svolto metà allenamento con il gruppo e nell’altra metà ha portato avanti invece lavoro individuale per recuperare al meglio dai fastidi alla schiena avvertiti sabato sera e che non gli hanno permesso di essere in campo nel secondo tempo coi biancocelesti. Differenziato anche per Raul Albiol, diversa invece la situazione di Vlad Chiriches.

«Chiriches, che si era fermato nel corso dell'allenamento di rifinitura prima di Napoli-Lazio per un risentimento muscolare, oggi si è sottoposto ad esami strumentali presso la Clinica Pineta Grande», si legge dalla nota della società sul sito ufficiale. «Gli esami hanno evidenziato una distrazione muscolare di primo grado al bicipite femorale sinistro».
© RIPRODUZIONE RISERVATA