Napoli, tutti gli obiettivi di Zielinski:
«Rinnovo per vincere e mi sposo»

Napoli, tutti gli obiettivi di Zielinski: «Rinnovo per vincere e mi sposo»
Lunedì 18 Febbraio 2019, 19:07
2 Minuti di Lettura
Al portale polacco Sportowe Fakty, Piotr Zielinski ha parlato della sua attuale situazione al Napoli. «Ancelotti mi chiamò già quando ero al Mondiale, mi ha parlato dandomi subito fiducia. Sento di essere cresciuto negli ultimi mesi, ho avuto qualche momento di difficoltà ma ormai è passata. A lui piace chi non ha paura di rischiare, cerco di mantenere il mio stile di gioco. Anche Sarri è stato importante per me, ma Ancelotti è un maestro. Ho lavorato molto sulla testa negli ultimi mesi, oggi sono un Piotr più fiducioso».

Il centrocampista polacco ha confessato che le trattative per il rinnovo continuano. «Stiamo negoziando il rinnovo con il Napoli, ci pensa il mio staff perché io mi concentro sul campo», ha detto. «A Napoli sto bene, ho ancora due anni di contratto e voglio vincere qualcosa qui. Significherebbe molto per me e per i tifosi, sarebbe bello entrare nella storia di questa squadra. Klopp? Non ci ho parlato quando ci siamo incrociati in Champions quest’anno, ma non ho nulla da dire su di lui. In azzurro sto bene, lavoro con un grande allenatore e voglio giocare al meglio fino alla fine della stagione. Poi vedremo cosa accadrà». E la stagione. «Abbiamo ancora tante partite davanti, sono in un buon momento di forma e voglio approfittarne».

Oltre il campo, anche una famiglia da creare. «Vivo a poca distanza da Napoli, mi piace stare nel silenzio e nella tranquillità. Qui con Laura siamo felici, è un po’ come il posto da cui vengo io. Lei è la donna giusta per me, ci sposeremo a fine stagione. A 25 anni mi sento pronto, sento che è il momento giusto».




 
© RIPRODUZIONE RISERVATA