Napoli, l'obiettivo Lozano nell'occhio
del ciclone: «Pensa già al mercato»

Napoli, l'obiettivo Lozano nell'occhio del ciclone: «Pensa già al mercato»
Giovedì 21 Febbraio 2019, 10:49
1 Minuto di Lettura
Il nome di Hirving Lozano è uno dei più attivi intorno al Napoli delle ultime settimane. Il messicano classe 1995 potrebbe essere il profilo ideale per la squadra azzurra del prossimo anno, anche e soprattutto perché piace molto a Carlo Ancelotti che l'ha visto da vicino agli ultimi Mondiali e sarebbe pronto a scommettere su di lui. In Olanda, però, le ultime settimane non sono state facili per l'attaccante sudamericano.

Prima il duro colpo alla testa che l'aveva costretto a lasciare il campo contro il Groningen e a saltare per precauzione la sfida contro il Fortuna Sittard, poi due partite sottotono da parte di tutta la squadra con lui in campo. Prestazioni non all'altezza della sua qualità, contro le quali la stampa olandese ha subito puntato il dito: il PSV non è andato oltre il 2-2 sia contro l'Utrecht che contro l'Heerenveen

Colpa del mercato? «Già pensa al futuro» dicono i media olandesi delle ultime ore. Il calciatore, non è un segreto, è tra i più seguiti in Europa non solo dal Napoli ma dai principali club del vecchio continente, e le voci di un trasferimento ormai molto probabile a fine anno potrebbero aver influito sulle prestazioni. Van Bommel, che l'ha sostituito nelle ultime due deludenti uscite, ha fatto sapere che punterà ancora forte su di lui per l'ultima parte della stagione, per portare a casa la vittoria dell'Eredivisie.
© RIPRODUZIONE RISERVATA