Napoli, che occasione al vento:
«Porta stregata, che rabbia il pari»

Napoli, che occasione al vento: «Porta stregata, che rabbia il pari»
Lunedì 18 Febbraio 2019, 17:45
2 Minuti di Lettura
Non c'è tempo per pensarci, ben oltre il pareggio contro il Torino c'è una Europa League da confezionare per passare il turno. Lo 0-0 del San Paolo, però, ha lasciato più di uno strascico anche nelle teste dei calciatori, delusi dopo l'ennesima occasione buttata al vento. «Porta stregata: ci è mancato soltanto il gol. È un pareggio che fa rabbia ma che non deve demoralizzarci. Siamo forti e lo dimostreremo».
 

Il pensiero di Koulibaly è chiaro, sui social il centrale azzurro cerca ancora di spronare un gruppo fermatosi solo davanti alla sfortuna e ai pali avversari. Stesso concetto anche per Kevin Malcuit, ieri tra i migliori del match: «C'è molta delusione stasera. Ma lavoreremo di più nella prossima partita per raggiungere la vittoria», ha scritto il terzino francese.
 

Non ha giocato ieri, ma è pur sempre uno dei leader della squadra azzurra Faouzi Ghoulam. «Subito al lavoro: concentrati e determinati» ha scritto l'algerino su Instagram oggi. La squadra è infatti subito tornata al lavoro per preparare il ritorno dei sedicesimi di Europa League e il pareggio contro il Torino va cancellato al più presto.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA