Napoli, occhio a Sarri: Chelsea
e Monaco seguono il toscano

Napoli, occhio a Sarri: Chelsea e Monaco seguono il toscano
Sabato 17 Marzo 2018, 11:10
2 Minuti di Lettura
A fargli da sponsor ci ha pensato direttamente Jorge Mendes, il super agente di calciatori che ha le sue mani tutt'intorno in Europa. Tra i suoi assistiti anche l'azzurro Faouzi Ghoulam, ed è proprio per seguire le gesta dell'algerino che Mendes ha notato Maurizio Sarri. Il procuratore, tra gli altri, anche di Cristiano Ronaldo, non ha avuto dubbi, conscio che quella di Sarri potrebbe essere una parabola vincente anche fuori dai confini nazionali, così non ha avuto dubbi nel consigliarlo a chi, tra qualche mese, avrà bisogno di un nuovo allenatore.

Secondo quanto riportato da Rai Sport, ci sarebbe il Monaco, molto vicino a Mendes, sulle tracce del toscano. Il club monegasco si aggiunge alla lista di squadre che seguono Sarri in vista della prossima stagione. In questa lista anche diversi club di Premier League, tra cui il Chelsea, ormai sempre più lontano da Conte per il prossimo anno.

L'entourage di Sarri, però, è pronto ad ascoltare le proposte del Napoli. Dopo l'incontro informale di qualche mese fa, in Toscana, Aurelio De Laurentiis e lo stesso allenatore azzurro potrebbe ritrovarsi nuovamente nei prossimi giorni. Dopo la gara contro il Genoa, infatti, il campionato si fermerà e le parti potrebbero tornare ad incontrarsi, magari a Castel Volturno, lontano da occhi indiscreti. Il club spera di riconfermare il suo allenatore ed allontanare i rischi della clausola presente sul suo contratto, con Sarri che potrebbe liberarsi dal Napoli pagando «appena» 8 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA