Clamoroso Polonia, Milik escluso
dopo una lite con Lewandowski

Clamoroso Polonia, Milik escluso dopo una lite con Lewandowski
Lunedì 25 Giugno 2018, 20:22
1 Minuto di Lettura
La Polonia ha salutato ufficialmente il Mondiale 2018 ieri sera, dopo la pesante sconfitta per 3-0 subita contro la Colombia, e nello spogliatoio polacco sembra essere scoppiato il caos. La gestione Nawalka sembra essere arrivata al capolinea e, secondo quanto raccontato dal portale polacco Plotek, il brutto mondiale della nazionale biancorossa sarebbe causa dei rapporti tesi nel gruppo.

Dopo la sconfitta all'esordio contro il Senegal, infatti, ci sarebbe stato un litigio tra l'attaccante azzurro Arkadiusz Milik e il compagno di reparto e capitano Robert Lewandowski. Tra i due sarebbe scoppiato un diverbio dopo il tentativo da parte dell'attaccante del Bayern di dare consigli all'azzurro. Quello tra i due non sarebbe l'unico rapporto teso visto che Lewandowski avrebbe avuto un duro scontro anche col connazionale Kuba Blaszczykowski.

Le informazioni riportate in Polonia non resterebbero nel campo delle ipotesi, visto che le scelte di Nawalka sembrano una diretta conseguenza delle liti. Milik e Blaszczykowski, infatti, titolari contro il Senegal nella gara di esordio, sono partiti dalla panchina contro la Colombia e non sono subentrati nemmeno nel secondo tempo, quando i polacchi dovevano recuperare il risultato in svantaggio contro i sudamericani.
© RIPRODUZIONE RISERVATA