Napoli, primo sorriso del 2019
e festa Gaetano: «La prima di tante»

Napoli, primo sorriso del 2019 e festa Gaetano: «La prima di tante»
Lunedì 14 Gennaio 2019, 09:10
3 Minuti di Lettura
La prima volta del nuovo anno fa sorridere il Napoli di Carlo Ancelotti, il gruppo azzurro ritrova il 2019 con una vittoria importante che spalanca le porte ai quarti di finale della Coppa Italia. Non una serata indimenticabile quella contro il Sassuolo a Fuorigrotta, ma indicazioni importanti - con tanti assenti - sono arrivate anche dal primo match del 2019. Rientrare dopo le vacanze natalizie non è mai facile, ma il Napoli è sembrato subito in palla e pronto a fare affidamento alla coesione di un gruppo sempre più unito. «Felice per il passaggio del turno, per aver vinto senza subire gol e per l’esordio di Gaetano: avanti così» ha scritto sui social Kalidou Koulibaly, il difensore al centro di mille attenzioni dopo i fatti di Milano.

 


Tanti gli azzurri che hanno voluto complimentarsi col giovane calciatore 2000 che ha fatto il suo esordio tra i “grandi”. «Vittoria e quarti di finale conquistati. Bravi ragazzi e che bello l’esordio di Gaetano» il pensiero di Faouzi Ghoulam, ieri rimasto in panchina. Ed è lo stesso giovanissimo azzurro a ringraziare i compagni e i presenti: «Complimenti a tutti. Felice per l’esordio. La prima di tante» si augura Gaetano sui social.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Napoli-Sassuolo 2-0 Complimenti a tutti. Felice per l’esordio la prima di tante 🍀💙⚽️

Un post condiviso da Gianluca Gaetano⚽️ OFFICIAL (@gianluca_gaetano70) in data:

 


Fa festa anche Ospina, rientrato ieri tra i titolari dopo la notte di Liverpool, così come Younes che trova altri minuti importanti nella sua stagione: «Prossimo turno conquistato e altro piccolo step per me» ha scritto il tedesco dal proprio account Instagram. Il 2019 si apre con il sorriso anche per Arkadiusz Milik. Il polacco trova in Coppa il gol numero undici della sua stagione e sorride: «Sono molto contento di iniziare il nuovo anno con un gol e una vittoria importante per la squadra che ci permette di passare al prossimo turno di coppa Italia» ha scritto subito dopo il match in cui ha collezionato anche un assist decisivo per Fabián.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA