ACCEDI AL Il Mattino.it


oppure usa i dati del tuo account

Napoli, il Psg molla la presa
per Allan: Tuchel vicino a Weigl

Napoli, il Psg molla la presa
per Allan: Tuchel vicino a Weigl

Il Paris Saint Germain potrebbe finalmente lasciar ela pista che porta ad Allan e cambiare definitivamente obiettivo, almeno per questo inverno. I parigini sono pronti a regalare a Thomas Tuchel il rinforzo tanto desiderato in mezzo al campo, ma non sarà il brasiliano in forza al Napoli ad arrivare al Parco dei Principi per migliorare la rosa a sua disposizione.

Si tratta, invece, di Julian Weigl che potrebbe essere liberato dal Borussia Dortmund nelle prossime ore per circa 25 milioni, una cifra che il club parigino può spendere visto che il budget predisposto per il mercato invernale si aggira sui 30 milioni. Secondo quanto riportato da Le Parisien, viste difficoltà per arrivare a Idrissa Gueye dell'Everton ed Allan, Tuchel può finalmente rimpiazzare Rabiot con il centrocampista in arrivo dalla Bundesliga.


© RIPRODUZIONE RISERVATA






Napoli-Arsenal, tutta l'amarezza dei tifosi
Video

Napoli-Arsenal, tutta l'amarezza dei tifosi

  • Napoli-Arsenal 0-1, il commento di Roberto Ventre

    Napoli-Arsenal 0-1, il commento di Roberto...

  • Napoli-Arsenal, la bellissima coreografia del San Paolo

    Napoli-Arsenal, la bellissima coreografia...

  • Napoli-Arsenal, l'arrivo degli azzurri allo stadio

    Napoli-Arsenal, l'arrivo degli azzurri...

  • Conte: «Vado dove c'è un progetto. A giugno la mia nuova squadra»

    Conte: «Vado dove c'è un...

  • Napoli-Arsenal, la lunga attesa dei tifosi

    Napoli-Arsenal, la lunga attesa dei tifosi

  • Giovedì santo: Napoli-Arsenal o zuppa di cozze?

    Giovedì santo: Napoli-Arsenal o zuppa...

  • Napoli-Arsenal, la vigilia dell'inviato Roberto Ventre

    Napoli-Arsenal, la vigilia dell'inviato...

Prev
Next
COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
Amus
2019-01-18 10:20:43
Higuain nella finale di super coppa si è scagliato contro la juve, questo a dimostrazione che sono professionisti e per loro la maglia non conta, è inutile applicarsi troppo tacciandoli di tradimento, questo sarri lo ha capito tanto è vero che lo ha chiamato al Chelsea.
antonpet
2019-01-18 09:20:36
I “giornalisti” sportivi se la cantano e se la suonano a loro piacimento pur di imbrattare i quotidiani di pure invenzioni! Allan non è mai stato messo in vendita dal Napoli, Ancelotti lo aveva più volte ripetuto che a gennaio non ci sarebbero stati ingressi ma solo qualche uscita, offerte vere alla società non ne sono mai giunte eppure per tanti giorni impazzavano cifre per la vendita (80, 90, non meno di 100 etccc...)! Adesso Allan non interessa più perché costa troppo! Ma come tutti sapevano che il PSG non poteva disporre che di 30 ml di € per il FairPlay finanziario e tuttavia ogni giorno si leggevano cifre astronomiche, si facevano congetture sulle possibili scappatoie (prestiti onerosi con obbligo di riscatto e tante altre stupidaggini)! Adesso i lumi della ragione si sono impadroniti delle menti di questi signori e l’affare è stato liquidato in quattro e quattr’otto! Ma vi rendete conto di cosa ci tocca leggere ogni giorno sui giornali (e queste sono solo notizie da quattro soldi riguardanti lo sport)! Come si fa poi a dare credito a notizie ben più importanti che toccano aspetti molto più seri della situazione italiana come la politica , l’economia etccc...?

CALCIO

FORMULA1

ALTRISPORT