De Magistris si schiera con Sarri
«E al ritorno ok il maxischermo»

De Magistris si schiera con Sarri «E al ritorno ok il maxischermo»
Venerdì 17 Febbraio 2017, 19:21 - Ultimo agg. 19:54
1 Minuto di Lettura
«Sono con Sarri e con la squadra, senza se e senza ma. Ha sbagliato De Laurentiis a parlare  dopo una partita così tesa. In ogni caso se ci sono delle critiche da fare bisogna discuterne in privato e non davanti alle telecamere». 
Non ha dubbi il sindaco di Napoli Luigi De Magistris che, intervistato dal direttore editoriale di Canale21 Gianni Ambrosino nel consueto appuntamento settimanale con «Rebus, la politica in chiaro» in onda questa sera alle ore 23,25. De Magistris ha poi confermato che è pronto ad installare un maxischermo in occasione della gara di ritorno Champions contro il Real Madrid il 7 marzo allo stadio San Paolo.

«Vorrei installarlo sul lungomare – ha detto de Magistris – e precisamente vicino la Rotonda Diaz, con lo sfondo di Nalbero colorato tutto d’azzurro. Ovviamente avremo bisogno dell’autorizzazione della prefettura e del Calcio Napoli. Già mi immagino la grande festa nello scenario del lungomare se il Napoli, come mi auguro e credo, dovesse battere il Real e qualificarsi per i quarti di finale».
© RIPRODUZIONE RISERVATA