Il Napoli incontra i tifosi a Dimaro:
​Manolas, Insigne e Mertens live

Il Napoli incontra i tifosi a Dimaro: Manolas, Insigne e Mertens live
Lunedì 15 Luglio 2019, 21:00 - Ultimo agg. 21:50
2 Minuti di Lettura

Manolas, Insigne e Mertens rispondono stasera in diretta dalle 21 alle domande dei tifosi in Piazza Madonna della Pace a Dimaro, nel tradizionale appuntamento che vede i tifosi interrogare i loro beniamini.



Il primo a prendere la parola è Manolas: «Ho trovato un grande gruppo qui. Il gol al Barcellona non lo scorderò ma voglio rifarlo».

«Manolas ci farà comodo, James è forte e sarebbe il benvenuto. Rinnovo? Vorrei farne ancora tanti di anni qui,  ne ho già 32 ma spero di restare qui» ha detto Mertens.

Insigne: «Anche senza fascia nello spogliatoio ho sempre dato una mano alla squadra. Le parole di Ancelotti o De Laurentiis mi devono dare una carica in più».
 

 

La squadra di Ancelotti lentamente sta prendendo forma in Val di Sole. All’appello manca solo Meret che arriverà giovedì a Dimaro mentre Fabian Ruiz, Allan, Ospina, Koulibaly e Ounas s’aggregheranno ad agosto. Al gruppo stamani ha parlato Ancelotti. Un discorso durato qualche minuto che è apparso come una sorta di spartiacque tra la prima settimana di preparazione con protagonisti i giovani e il lavoro iniziato con tutti quasi i big a disposizione.

Il ritiro in Trentino si fa sempre più intenso con tanti gli appuntamenti in calendario: domani si recupera il Mercato contadino ospitato all’esterno del campo di Carciato; giovedì sera Piazza Madonna della Pace s’illuminerà con la serata di Made in Sud e dello straordinario artista Sal Da Vinci ma c’è grande attesa soprattutto per la seconda amichevole che il Napoli disputerà venerdì a Dimaro-Folgarida con il Feralpisalò (17:30). La formazione lombarda gioca in Lega Pro ed è in ritiro a Pinzolo. È reduce da una stagione in cui ha lottato per la promozione in B.

© RIPRODUZIONE RISERVATA