Napoli, Fabian verso il recupero:
Ancelotti col rebus Insigne-Mertens

Napoli, Fabian verso il recupero: Ancelotti col rebus Insigne-Mertens
di Roberto Ventre
Giovedì 14 Marzo 2019, 11:00 - Ultimo agg. 14:20
1 Minuto di Lettura
Inviato a Salisburgo

Solo una botta per Fabian Ruiz nell'allenamento di rifinitura di ieri pomeriggio al Red Bull Arena. La situazione è migliorata e il centrocampista spagnolo procede verso il completo recupero, prevista quindi la sua presenza in campo nel ritorno degli ottavi di finale di stasera contro il Salisburgo.

Il dubbio principale riguarda l'attaccante che Ancelotti schiererà al fianco di Milik. Il ballottaggio è tra Insigne e Mertens: il napoletano ha segnato domenica scorsa a Reggio Emilia il gol del pareggio contro il Sassuolo, il belga fu uno dei grandi protagonisti del successo all'andata al San Paolo regalando tra l'altro l'assist del primo gol a Milik.

In difesa mancheranno gli squaliifcati Koulibaly e Maksimovic, al loro posto da difensori centrali giocheranno Chiriches e Luperto che per la prima volta giocheranno insieme dopo la staffetta di domenica scorsa a Reggio Emilia contro il Sassuolo. Terzini Hysaj e Mario Rui. Esterno di centrocampo Callejon e Zielinski, il brasiliano Allan sarà il mediano. In porta Meret assente per squalifica contro il Sassuolo e tra i migliori nel match di andata al San Paolo con tre parate decisive.
© RIPRODUZIONE RISERVATA