Napoli, Sarri ci sarà con la Spal
Il tecnico ammonito con diffida

Napoli, Sarri ci sarà con la Spal Il tecnico ammonito con diffida
di Gennaro Arpaia
Martedì 13 Febbraio 2018, 13:46 - Ultimo agg. 14:57
1 Minuto di Lettura
Sanzione da 10mila euro per il Napoli, ma per Maurizio Sarri non ci saranno ripercussioni: dopo essere stato allontanato dal campo da Banti durante il match con la Lazio, l'allenatore toscano è stato solo ammonito con diffida e potrà essere comunque in panchina contro la SPAL, la prossima domenica, ma dovrà fare attenzione per le successive giornate.

«AMMONIZIONE CON DIFFIDA - SARRI Maurizio: per avere, al 45° del primo tempo, contestato platealmente una decisione arbitrale, urlando e uscendo dall'area tecnica» si legge dal comunicato del Giudice Sportivo. 

Scelta, invece, la sanzione pecuniaria per i comportamenti dei tifosi della Curva A: «Ammenda di € 10.000,00 : alla Soc. NAPOLI per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato in direzione del settore occupato dai sostenitori della Società avversaria alcuni petardi e bengala senza arrecare danni anche per la presenza della rete di protezione; sanzione attenuata ex art. 14 n. 5 in relazione all'art. 13, comma 1 lettera b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell'Ordine a fini preventivi e di vigilanza». 


 
© RIPRODUZIONE RISERVATA