Sarri non molla il sogno europeo:
«E Insigne per me è insostituibile»

Sarri non molla il sogno europeo: «E Insigne per me è insostituibile»
di Gennaro Arpaia
Martedì 21 Novembre 2017, 23:17 - Ultimo agg. 23:39
1 Minuto di Lettura
«La prestazione di stasera è stata buona. Abbiamo avuto un po’ di difficoltà nella prima mezz’ora perché il loro palleggio è di ottimo livello, ma poi siamo cresciuti. Ci fa piacere la prestazione, abbiamo dimostrato di volerci restare in Champions, ma purtroppo non è tutto nelle nostre mani». Così Maurizio Sarri, allenatore di un Napoli ancora in corsa per una qualificazione Champions che è ancora appesa ad un filo. 

«Abbiamo difeso bene complessivamente con tutto il reparto. Sono felice per la prestazione di Maggio, è un calciatore che è tornato protagonista dopo essere stato fuori a lungo, farsi trovare così pronto mentalmente e fisicamente gli rende onore. Noi giochiamo sempre per fare la partita, ma in Coppa trovi squadre come il City, quindi qualche gol lo puoi prendere» le parole dell’allenatore azzurro ai microfoni di Premium Sport.
«La nostra sensazione era di poterli colpire in profondità, a volte abbiamo sbagliato i tempi o sprecato qualche pallone di troppo. Nella ripresa, però, abbiamo fatto meglio e siamo riusciti a fare tre gol».

Sarri, però, non dimentica un Insigne super, ancora decisivo. «Insigne è questo, negli ultimi anni è cresciuto tantissimo. Credo sia un calciatore di livello internazionale, di quelli importantissimi. Non andrebbe mai in panchina per il talento che ha, io almeno non ce la faccio».
© RIPRODUZIONE RISERVATA