Napoli- Sassuolo. Sarri resta coi piedi per terra: «La Juve resta favorita, lo dicono i numeri. Il mercato? Per me è solo un disturbo»

Napoli- Sassuolo. Sarri resta coi piedi per terra: «La Juve resta favorita, lo dicono i numeri. Il mercato? Per me è solo un disturbo»
Sabato 16 Gennaio 2016, 23:48
1 Minuto di Lettura
«Abbiamo fatto bene, abbiamo preso gol dopo 2 minuti contro una squadra che in questo campionato quando ero andata in vantaggio aveva sempre vinto. Non era facile, il Sassuolo è una squadra forte e organizzata, siamo stati bravi, potevamo anche fare il terzo gol per chiudere la gara». Maurizio Sarri è felice per la vittoria del suo Napoli contro il Sassuolo ma resta con i piedi per terra: «Il nostro orizzonte temporale è la gara di Coppa Italia di martedì, dobbiamo pensare settimana dopo settimana senza farci distrarre da niente e nessuno - le sue parole a 'Premium' - In Italia c'è una squadra che ha vinto 4 campionati di fila, tre supercoppe e ha fatto una finale di Champions. La favorita c'è già, lo dicono i numeri». Sul mercato Sarri ripete il solito leit-motiv: «Io ho 8 difensori e 6 centrocampisti e sono concentrato su questi. Il mercato è una turbativa, è antisportivo giocare durante il mercato, almeno per me. Capisco che per i media è importante ma per me che lavoro sul campo è solo un disturbo».
© RIPRODUZIONE RISERVATA