Napoli-Torino, i tifosi
«Ci servono tre punti importanti»

Napoli-Torino, i tifosi «Ci servono tre punti importanti»
di Oscar De Simone
Domenica 18 Dicembre 2016, 13:36
2 Minuti di Lettura

Tutto pronto al San Paolo per la sfida che questo pomeriggio vedrà di fronte Napoli è Torino. Dopo le ultime e positive prestazioni, per i ragazzi di mister Sarri si avvicina una gara importante che potrebbe portare agli azzurri altri tre punti utili alla scalata verso i primi posti della classifica.

Grande attesa per i tifosi in strada che - in attesa di entrare allo stadio - si godono una piacevole giornata di sole.
"Oggi la sfida è di quelle non decisive ma certamente importanti" dichiarano i supporter partenopei. "Ultimamente il Napoli non sta deludendo le nostre aspettative e siamo sicuri che anche questa volta sarà così. Affrontare il toro non è mai facile ma le statistiche degli ultimi incontri però, sono incoraggianti. Bisogna iniziare a capire che se intendiamo raggiungere i vertici del campionato queste partite si devono vincere senza troppi problemi. Speriamo che ancora una volta il nostro capitano trascini la squadra verso la vittoria".

Non solo napoletani però, oggi attendono di vedere la formazione azzurra scendere in campo. C'è anche chi ha affrontato un viaggio dagli Stati Uniti per godersi qualche ora di calcio all'ombra del Vesuvio.
"Noi veniamo da Orlando in Florida" ci dicono Joshua e Hailey. "Siamo grandi tifosi del Napoli e spesso anche durante gli orari di lezione seguiamo le partite online. Speriamo oggi di poter assistere ad una grande partita e ad una bella giornata di calcio".
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA