Napoli, una vittoria per Chiriches:
«Felici per il tuo ritorno in campo»

Napoli, una vittoria per Chiriches: «Felici per il tuo ritorno in campo»
Venerdì 22 Febbraio 2019, 09:30
2 Minuti di Lettura
È felice Carlo Ancelotti, il suo Napoli stacca il pass per gli ottavi e la gioia si riversa anche sui social. «Classificati. Un altro buon lavoro di squadra». Ma è stata soprattutto la gara di Vlad Chiriches, tornato in campo dopo tanti mesi di assenza per l’infortunio al ginocchio: «Bellissima serata: sono tornato a giocare. La Partita è vinta e il turno è passato. Grazie a tutti voi per il sostegno» ha scritto il difensore romeno sui social dopo il fischio finale. Felice anche Ghoulam: «È andato tutto bene: passaggio del turno, ritorno in campo di Vlad, i gol di Simone e Adam e porta ancora inviolata».
 

La porta inviolata è quella di Alex Meret. «Buona prestazione e passaggio del turno!» ha scritto sui social il portierato azzurro che stavolta è riuscito a tenere a bada le offensive svizzere. Grazie anche alla prestazione di Koulibaly: «Felice per il passaggio del turno e per il ritorno in campo di Vlad» ha scritto il centrale azzurro. A segnare ci ha pensato Simone Verdi, che dopo il gol dedicato alla compagna Laura ha regalato un «Forza Napoli sempre» ai suoi fan social.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#forzanapolisempre 💙💙

Un post condiviso da Simone Verdi (@simoneverdi) in data:


Stesso dicasi per Lorenzo Insigne, il napoletano che ha festeggiato sui social il passaggio del turno agli ottavi di finale. Domani i sorteggi, nel frattempo si gode la serata e il gol segnato anche Ounas: «Ancora un gol al San Paolo, passaggio del turno, serata perfetta, grande gruppo» ha scritto l’algerino esultando per la rete della serata.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA