Verona-Napoli 2-0, disastro azzurro: doppietta di Toni

Verona-Napoli 2-0, disastro azzurro: doppietta di Toni
Domenica 15 Marzo 2015, 17:07 - Ultimo agg. 16 Marzo, 12:06
2 Minuti di Lettura

A Verona va in scena il disastro azzurro. Il Napoli perde due a zero (doppietta di Toni) e si apre un vero "processo" alla squadra ed al tecnico Benitez.

Prova eccellente degli uomini di Mandorlini che vincono con merito. Male invece il Napoli e Benitez, reo di aver schierato una formazione troppo rimaneggiata con Higuain, Callejon e Gabbiadini in panchina.

Primo tempo da dimenticare per gli azzurri. Il Napoli è sotto a Verona dopo i primi 45 minuti: decide un gol di Luca Toni. Partita intensa e ricca di emozioni nella prima frazione con la squadra di Benitez sorpresa dalla partenza aggressiva degli uomini di Mandorlini. Nel secondo tempo l'allenatore spagnolo ha inserito Higuain ma a nulla è servito.

RILEGGI LA DIRETTA, CLICCA QUI

Al 7' della ripresa ancora Toni a segno con un sinistro preciso su assist di Hallfredsson, autore di un'azione travolgente. Napoli in ginocchio e a nulla serve l'espulsione di Sala nel finale e il palo clamoroso di Gabbiadini: un sinistro dai 30 metri praticamente da fermo. Benitez, le sue scelte e la squadra finiscono sotto accusa per una sconfitta ampiamente meritata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA