Ounas scontento a Napoli
Atteso l'agente, può andar via

Ounas scontento a Napoli Atteso l'agente, può andar via
Sabato 17 Marzo 2018, 16:41
1 Minuto di Lettura
Dodici presenze, di cui solo tre dal primo minuto, ed anche un gol all'attivo. Questo il personale borsino di Adam Ounas, il franco-algerino classe 1996 che era arrivato da Bordeaux carico di speranza ed aspettative la scorsa estate. Il Napoli aveva scommesso forte su di lui, lui aveva scommesso sul Napoli, nuova tappa di un percorso di crescita necessario dopo gli anni di Ligue 1.

La prossima estate, però, qualcosa potrebbe cambiare. Come riportato in patria da Le Buteur, infatti, il calciatore non sarebbe felicissimo di come le cose siano andate in questo primo anno d'azzurro. Sapeva dal primo minuto che avrebbe dovuto giocarsi il posto, ritagliarsi lo spazio in una squadra importante come il Napoli, ma le panchine sono state ben oltre quelle immaginate e ora non vive un gran momento di fiducia.

Proprio per questo la prossima stagione potrebbe essere lontana da Napoli: secondo i media algerini, infatti, il club azzurro incontrerà l'agente del calciatore tra qualche settimana per poter decidere insieme il destino di Ounas. Il giovane esterno vuole continuità, anche fosse lontano da Napoli, per continuare a crescere e tornare a farsi vedere dalla stessa nazionale. Giuntoli può mandarlo in prestito, almeno per una stagione, per consentirgli ambientamento in Italia e valutare, poi, solo nel 2019 il suo futuro in maniera definitiva.
© RIPRODUZIONE RISERVATA