ACCEDI AL Il Mattino.it


oppure usa i dati del tuo account

«Pizza a 1 euro se Higuain s'infortuna»
l'offerta di una pizzeria

Pizza contro Higuain

Tra le molte iniziative che i tifosi del Napoli hanno messo in atto per dimostrare il proprio malumore e disappunto  per il passaggio alla Juventus di Golzalo Higuain,  spicca quella dei proprietari della pizzeria “Show Pizza”, situata in via Mario Ruta a Vomero. La protesta passa attraverso la pizza, una trovata geniale ma allo stesso tempo con un tasso di “cattiveria” altissimo. I titolari hanno annunciato, infatti,  attraverso la loro pagina facebook che nelle successive 48 ore dal primo infortunio di Higuain sarà possibile usufruire di uno sconto speciale:  la pizza margherita comprata al banco costerà solo 0,99 euro, cotta e mangiata.

«Aspettavamo l’ufficialità ed è arrivata. Adesso possiamo annunciare una mega promozione che partirà da settembre – si legge nel post pubblicato subito dopo la cessione -.  Per le successive 48 ore dal primo infortunio di questo “traditore”, le margherite al banco costeranno solo 0,99 euro! Per cui avanti con l’augurio di una splendida stagione ricca di radiografie!».

La vendita dell'argentino ha costretto anche la famosa pizzeria Sorbillo, giorni fa, ad eliminare dal proprio menù la pizza dedicata al “Pipita”. Gino Sorbillo aveva creato, da poco,  una pizza molto semplice con pomodoro e mozzarella e con il nome del campione ben in vista,  per celebrarne le gesta. Anche in questo caso l’annuncio ufficiale è arrivato attraverso la pagina facebook  postando una foto di una pizza con la scritta “Higuain vergogna”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA






Napoli Basket, sconfitta alla prima
Video

Napoli Basket, sconfitta alla prima

  • ISL cala il sipario alla Scandone

    ISL cala il sipario alla Scandone

  • Federica Pellegrini saluta Napoli e ricorda Castagnetti

    Federica Pellegrini saluta Napoli e ricorda...

  • ISL Federica Pellegrini alla Scandone

    ISL Federica Pellegrini alla Scandone

  • Scandone lo show dalla ISL

    Scandone lo show dalla ISL

  • Milan, in salita la pista Spalletti

    Milan, in salita la pista Spalletti

  • Funerali Squinzi, Cairo: «Grande persona, ha fatto il bene del calcio e del ciclismo»

    Funerali Squinzi, Cairo: «Grande...

  • Funerali Squinzi, Bettini: «Grande uomo, con lui cresciuti come uomini e poi come atleti»

    Funerali Squinzi, Bettini: «Grande...

Prev
Next
COMMENTA LA NOTIZIA
4 di 4 commenti presenti
mazzarri
2016-07-31 15:57:25
@carissimo antonpaco: ma cosa vuoi che sia questa reazione perfino goliardica al Giudaìn-traditore rispetto a un'Italia che chiede addirittura la distruzione di un intero popolo? Di un popolo, tra l'altro, grandissimo e dal gran cuore (a parte l'ovvia quanto inevitabile eccezione di qualche napolese).
antonpaco
2016-07-31 15:37:10
Che tristezza sperare che un giocatore si possa far male, poi ci si lamenta perche' l'Italia odia i napoletani. Che poveretti.
mazzarri
2016-07-31 13:04:56
De Laurentiis "doveva blindare" Giudaìn come fece Ferlaino con Altafini (che non era coniglio perché fu svenduto proprio da lui alla Rubentus) e Zoff?
oplontis72
2016-07-31 12:21:44
I soliti tifosi mediocri....

CALCIO

FORMULA1

ALTRISPORT