«Pizza a 1 euro se Higuain s'infortuna»
l'offerta di una pizzeria

Pizza contro Higuain
Pizza contro Higuain
di Gennaro Pelliccia
Domenica 31 Luglio 2016, 09:21 - Ultimo agg. 17:01
2 Minuti di Lettura
Tra le molte iniziative che i tifosi del Napoli hanno messo in atto per dimostrare il proprio malumore e disappunto  per il passaggio alla Juventus di Golzalo Higuain,  spicca quella dei proprietari della pizzeria “Show Pizza”, situata in via Mario Ruta a Vomero. La protesta passa attraverso la pizza, una trovata geniale ma allo stesso tempo con un tasso di “cattiveria” altissimo. I titolari hanno annunciato, infatti,  attraverso la loro pagina facebook che nelle successive 48 ore dal primo infortunio di Higuain sarà possibile usufruire di uno sconto speciale:  la pizza margherita comprata al banco costerà solo 0,99 euro, cotta e mangiata.

«Aspettavamo l’ufficialità ed è arrivata. Adesso possiamo annunciare una mega promozione che partirà da settembre – si legge nel post pubblicato subito dopo la cessione -.  Per le successive 48 ore dal primo infortunio di questo “traditore”, le margherite al banco costeranno solo 0,99 euro! Per cui avanti con l’augurio di una splendida stagione ricca di radiografie!».

La vendita dell'argentino ha costretto anche la famosa pizzeria Sorbillo, giorni fa, ad eliminare dal proprio menù la pizza dedicata al “Pipita”. Gino Sorbillo aveva creato, da poco,  una pizza molto semplice con pomodoro e mozzarella e con il nome del campione ben in vista,  per celebrarne le gesta. Anche in questo caso l’annuncio ufficiale è arrivato attraverso la pagina facebook  postando una foto di una pizza con la scritta “Higuain vergogna”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA