Politano vuole soltanto il Napoli:
«Ci proveremo fino alla fine»

Politano vuole soltanto il Napoli: «Ci proveremo fino alla fine»
di Gennaro Arpaia
Venerdì 19 Gennaio 2018, 13:37
2 Minuti di Lettura
Dopo il grande rifiuto di Verdi, il primo nome sulla lista della spesa di Giuntoli sembra essere quello di Politano. L'esterno del Sassuolo sposerebbe volentieri la causa azzurra, come confermato dall'agente Davide Lippi. «Sarebbe per lui un sogno giocare in una grande realtà come il Napoli, ne avrebbe voglia senza alcun dubbio», ha confermato. «Avrebbe questa legittima voglia per una sua crescita professionale, per andarsi a confrontare con una realtà più grande del Sassuolo, con il rispetto per club e dirigenti neroverdi. Quando c'è una chiamata come quella del Napoli ci si pensa. Il Sassuolo lo ritiene incedibile. Ci abbiamo provato, ma la situazione è questa».

E per lo spazio a disposizione, con davanti i tre intoccabili dell'attacco azzurro Mertens, Insigne e Callejon, non ci sarebbero problemi. «È partito da Perugia, poi Pescara e Sassuolo. Qui quando arrivammo c'era Berardi, eppure Politano ha conquistato il suo spazio. Dunque non avrebbe problemi ad andarsi a giocare le sue chances in squadra con grandi giocatori» ha confermato Lippi a Radio Kiss Kiss.

Il Sassuolo, però, fin qui continua con il suo muro. «Politano avrebbe questo desiderio e quindi fin quando c'è una possibilità sicuramente ci proveremo. Sono convinto che al Napoli darebbe il suo apporto. Al momento il Sassuolo non lo cede e va bene lo stesso, ma se si presenta una squadra come il Napoli c'è per forza da parlarne» il pensiero dell'agente. «L'abbiamo comunicato alla società, ma per ora non si muove. Non vogliamo mancare di rispetto nessuno, il Sassuolo ha fatto le sue scelte e ha detto che il giocatore è incedibile. Va bene così, ma fin quando il mercato è aperto...»
© RIPRODUZIONE RISERVATA