Rafael si gode Napoli passeggiando
con Sandro sul lungomare

Rafael si gode Napoli passeggiando con Sandro sul lungomare
di Delia Paciello
Lunedì 9 Aprile 2018, 19:46 - Ultimo agg. 23 Marzo, 05:09
2 Minuti di Lettura

Rafael Cabral si vede poco in campo, ma di più in giro per la città: questa mattina si è goduto il sole sul lungomare di Napoli in compagnia del suo amico e connazionale Sandro, il capitano del Benevento.
 



Reduce da un weekend difficile dopo la chiacchierata sconfitta inflitta in casa dalla Juventus e l’arbitraggio considerato ingiusto, il centrocampista giallorosso ha raggiunto l’amico portiere nel capoluogo campano: una passeggiata dopo il temporale notturno, mentre già si sente l’aria di primavera nei pressi del Castel dell’Ovo. Arrivato a gennaio alla corte di De Zerbi, Sandro è oggi uno dei punti forti della compagine sannita. Benevento è stata una destinazione scelta col cuore, come ha spesso dichiarato lo stesso calciatore. E nel giorno di riposo concesso dall’allenatore può godersi le meraviglie tutte italiane insieme alla sua famiglia e agli amici più fidati.

È proprio Rafael infatti a portarlo in giro e a fargli da Cicerone nei luoghi più spettacolari della città che lo ospita ormai da circa 5 anni: quando arrivò in azzurro voluto fortemente da Benitez era una giovane promessa del calcio. A Napoli però non ha saputo guadagnarsi la maglia da titolare dopo l’anno in cui Pepe Reina andò via, e nelle ultime stagioni è stato scavalcato nelle gerarchie fra i pali anche da Luigi Sepe. Ora la sua avventura napoletana pare essere giunta al capolinea: il suo contratto è in scadenza a giugno, e dalla prossima stagione ci potrebbe essere una vera e propria rivoluzione nella porta azzurra. Ma Rafael vuole godersi fino all’ultimo Napoli e la sua unicità prima di salutare il San Paolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA