ACCEDI AL Il Mattino.it


oppure usa i dati del tuo account

Napoli, valzer a centrocampo:
«Nel mirino Jankto e Cristante»

Napoli, valzer a centrocampo:
«Nel mirino Jankto e Cristante»

Il mercato del Napoli non conosce battute di arresto. Anche in questo momento della stagione, infatti, gli addetti ai lavori non perdono tempo per sponsorizzare i propri assistiti e proporli al Napoli. A Radio Crc nella trasmissione "Si Gonfia la rete" è intervenuto l'agente di tanti talenti Giuseppe Riso, «Nessun mio calciatore ha rifiutato Napoli e credo che nessuno lo farebbe a prescindere».
Andando più nel dettaglio. «Jankto? I giocatori giovani dipendono molto dall'andamento del club, ma non deve essere una scusa per loro. Lui ha qualità conisciute, farà una carriera importante. Sono d'accordo con la proprietà, a fine stagione ne parleremo».

Ma nel Napoli tiene banco anche la questione portiere, con Sportiello che potrebbe prendere l'eredità di Reina. «So che il Napoli lo segue da sempre anche perchè Giuntoli lo ha cresciuto. È in prestito con diritto di riscatto quindi aspetteremo prima di capire cosa farà la Fiorentina e poi ragioneremo su tutto». Poi un vecchio pallino azzurro come Vrsaljko. «Il terzino destro è nel mondo il ruolo più ricercato. Napoli e Juve cercano terzini destri, ma accade un po' dovunque in Europa ed è questo il motivo per cui non è partito a gennaio. Sime ama l'Italia, ma la Premier affascina sempre tutti, è un campionato che piace. Non so se l'Aletico deciderà di venderlo, dovrebbe trovare un sostituto all'altezza e non è facile».

Per concludere, una battuta anche su Cristante, uno dei centrocampisti più in forma di questo campionato. «Ha 23 anni ed è un giocatore completo e la sua fortua è che è già stato nei grandi club per cui ha una mentalità diversa, è già abituato alle pressioni e al clima che si respira nelle grandi società. E' bravisismo negli inserimenti e per un intenditore di calcio come Giuntoli, calciatori come Jankto, Sportiello, Vrsaljko e Cristante non passano inosservato».


© RIPRODUZIONE RISERVATA






Italdonne, storico secondo posto nel Sei Nazioni
Video

Italdonne, storico secondo posto nel Sei Nazioni

  • Nazionale, Mancini: «Ora le gare contano, cerchiamo risultati importanti»

    Nazionale, Mancini: «Ora le gare...

  • Milan-Inter, le scuse di Biglia: «Con Kessie ci siamo chiariti»

    Milan-Inter, le scuse di Biglia: «Con...

  • Gattuso: «Kessie-Biglia? Non siamo all’asilo, se avessi visto mi sarei buttato nella mischia»

    Gattuso: «Kessie-Biglia? Non siamo...

  • Napoli-Udinese, la voce dei tifosi

    Napoli-Udinese, la voce dei tifosi

  • Universiadi Sandro Cuomo si cimenta con il chanbara

    Universiadi Sandro Cuomo si cimenta con il...

  • Salisburgo-Napoli, i commenti dei comici di Made in Sud

    Salisburgo-Napoli, i commenti dei comici di...

  • Salisburgo-Napoli 3-1, il commento dell'inviato Ventre

    Salisburgo-Napoli 3-1, il commento...

Prev
Next
COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
partenopeo7
2018-04-17 19:21:29
cristante è bravino...quindi non arriverà !! ( se si ...il duo-sciagura adl-giuntoli lo pagherà uno...sproposito( es: maksimovic 26 mil...)

CALCIO

FORMULA1

ALTRISPORT