Sanremo, Napoli pazza di Mahmood:
«E così Ghoulam ha vinto il Festival»

Sanremo, Napoli pazza di Mahmood: «E così Ghoulam ha vinto il Festival»
Domenica 10 Febbraio 2019, 16:00
1 Minuto di Lettura
Si chiama Alessandro Mahmoud il fresco vincitore della 69a edizione del Festival di Sanremo. Una vittoria che ha sorpreso tutti e aiutata dall'esplosione in radio di «Soldi», singolo presentato sul palco dell'Ariston in questo Festival. Il trionfo del giovane cantautore non ha però lasciato il segno solo a Sanremo.

I social, a Napoli, infatti si sono scatenati dopo le celebrazioni del trionfo vista la somiglianza, secondo molti, dello stesso Mahmood con Faouzi Ghoulam. Di madre sarda e padre egiziano, infatti, il cantante ricorda vagamente i tratti del terzino algerino del Napoli.

«E la serata si conclude con Mahmood, il fratello segreto di Faouzi Ghoulam» o anche «Ecco perché si alternava con Mario Rui. Doveva preparare Sanremo» tra le battute più cliccate in rete nelle ultime ore. E c'è qualcuno che trova anche l'occasione per riscattare il pareggio di Firenze: «E comunque almeno un trofeo il Napoli quest’anno l’ha vinto!» scrivono a proposito della gara del Franchi e della stagione azzurra.
   
© RIPRODUZIONE RISERVATA