Sfuma il sogno azzurro di Politano
Il dg ribadisce: «Resta al Sassuolo»

Sfuma il sogno azzurro di Politano Il dg ribadisce: «Resta al Sassuolo»
di Delia Paciello
Martedì 30 Gennaio 2018, 22:15 - Ultimo agg. 22 Marzo, 20:22
2 Minuti di Lettura

Niente da fare per Politano, il Sassuolo si mostra inamovibile dinanzi ai tentativi del Napoli. «Penso che resterà con noi», ha confermato nuovamente Carnevali ai cronisti davanti ai suoi uffici di Milano. Non è servito a nulla il rilancio della dirigenza azzurra, e neanche la telefonata di Politano a Squinzi di qualche giorno fa per convincerlo a lasciarlo partire. L’amministratore delegato dei neroverdi chiarisce: «Con il Napoli siamo in ottimi rapporti ma lui è un giocatore importante per noi», mettendo fine alle polemiche e alle voci di mercato rispetto all’interesse della Juventus, smentito poi dalla stessa società.

Non è stato trovato un rimpiazzo adeguato e la rosa del Sassuolo rimarrà invariata: «Anche in entrata non faremo niente di particolare. Babacar dalla Fiorentina e Falcinelli in viola? Sono solo voci, difficilissimo che accada», ha sottolineato il dirigente neroverde.

Poche ore fa l'agente del calciatore aveva lasciato aperto ancora uno spiraglio: «La speranza è l'ultima a morire», aveva affermato a proposito del trasferimento del suo assistito dopo il confronto con la società. Ma le dichiarazioni di Carnevali sembrano invece spegnere ogni luce sul caso. Nessun puzzle da comporre quindi, nessuna mossa strategica da parte del club napoletano che possa cambiare le carte in tavola: ormai il tempo stringe e le soluzioni sembrano davvero lontane. Anche il sogno Politano sembra ormai sfumato per i tifosi azzurri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA