Sorpresa per Sepe: compleanno
coi botti in attesa di novità sul futuro

Sorpresa per Sepe: compleanno coi botti in attesa di novità sul futuro
di Delia Paciello
Martedì 8 Maggio 2018, 14:13 - Ultimo agg. 23 Marzo, 09:04
2 Minuti di Lettura
Fuochi d’artificio a Torre del Greco: è il compleanno di Luigi Sepe e gli amici corrono a fargli una sorpresa. E così a mezzanotte la sua Annalaura lo spinge sul terrazzo per vedere il capolavoro pirotecnico a lui dedicato, mentre una valanga di persone invadono la sua casa: torta e champagne ad aspettarlo in salone per brindare insieme al 27esimo anno del portiere azzurro. E c’è anche il piccolo Umbertone pronto ad abbracciare il festeggiato e la dolce lady azzurra. Una grande sorpresa per l’estremo difensore dal gran cuore, sempre disponibile per i veri amici che sono pronti a ricambiarlo con il loro affetto.

E così anche i suoi profili social si riempiono di calorosi messaggi d’auguri. Per molti meriterebbe anche più spazio in campo, e fra i commenti in tanti colgono l'occasione per ricordarlo: un talento poco sfruttato nel Napoli, troppo poche le presenze in maglia azzurra per un portiere dalle sue qualità. Ma gioca nella sua squadra del cuore, e il sogno vero sarebbe avere la possibilità di dimostrare. Chissà che in questo momento di cambiamenti anche fra i pali, Luigi non riesca a ottenere ciò che desidera: è l’augurio che in tanti gli fanno anche in occasione del suo compleanno.

D’altronde anche il suo agente Mario Giuffredi è stato chiaro: «Il gruppo si fida di lui e c’è armonia fra di loro; questa è sicuramente una cosa molto bella. Ma ci sono tante valutazioni da fare e lui deve essere convinto della scelta, visto che forse ha la possibilità di poter giocare anche da titolare, ma a quanto pare non a Napoli. Sono decisioni importanti per la sua carriera e merita certamente un riconoscimento professionale».

Qualche dubbio sul futuro dunque, ma quel che è certo è che Luigi si è sempre fatto trovare pronto quando chiamato in causa. E il suo apporto al gruppo che ha lottato fino alla fine per un sogno è stato enorme: il primo a commuoversi davanti all’amore dei tifosi, il primo ad incitare i compagni e a trasferire grinta a chi è sceso in campo. Certamente anche lui dalle quinte ha contribuito a scrivere la storia di questo Napoli dei record che ha fatto battere all’impazzata migliaia di cuori azzurri.
 

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA