Spal-Napoli, i tifosi: «Quest'anno possiamo veramente vincere il campionato»

Spal-Napoli, i tifosi: «Quest'anno possiamo veramente vincere il campionato»
di Oscar De Simone
Sabato 23 Settembre 2017, 21:50 - Ultimo agg. 21:55
1 Minuto di Lettura
«Quello di questa sera è stato un buon Napoli che però avrebbe potuto fare più attenzione». Questi i pensieri a caldo dei tifosi azzurri al termine della partita con la Spal. Un match certamente difficile in cui si è sofferto molto anche grazie alla buona tattica espressa dagli emiliani.
 

«Non possiamo prendere sotto gamba queste partite perché sono fondamentali per arrivare ai grandi traguardi che ci siamo prefissati. Noi siamo sicuri che questo sia il momento di spingere sull’acceleratore perché i ragazzi sono carichi e la squadra dimostra di essere compatta e molto affiatata. Questo è l’anno buono e non possiamo fare altro che continuare a sperare che tutto vada per il meglio. Il destino è nelle nostre mani».

Questo insomma, sembrerebbe essere la stagione decisiva e che tutti attendono da anni. «Non dobbiamo essere più scaramantici perchè la forza del Napoli è sotto gli occhi di tutti e dobbiamo crederci fino in fondo. Riteniamo che mai come quest'anno il campionato possiamo dominarlo e siamo sicuri che i primi a crederci sono proprio i nostri calciatori che non ci deluderanno».
© RIPRODUZIONE RISERVATA