Stadio San Paolo, firmata
la convenzione per 5 anni

Stadio San Paolo, firmata la convenzione per 5 anni
Giovedì 17 Ottobre 2019, 15:35 - Ultimo agg. 20:44
1 Minuto di Lettura
Il Comune di Napoli e la Società Sportiva Calcio Napoli hanno sottoscritto oggi la convenzione della durata di cinque anni, rinnovabili per ulteriori cinque, per la concessione d’uso dello Stadio  San Paolo, alla presenza del Sindaco di Napoli Luigi de Magistris.

Dinanzi al Segretario Generale del Comune Patrizia Magnoni e del Direttore generale Attilio Auricchio hanno firmato la convenzione il Presidente della SSC Napoli Aurelio De Laurentiis e la dirigente  del Servizio comunale Grandi Impianti Sportivi, Gerarda Vaccaro, assistiti dagli avvocati dell'Amministrazione comunale e della Società  Antonio Andreottola, Arturo Testa e Valentina Comella.

Erano altresì presenti per il Comune di Napoli l’Assessore allo sport Ciro Borriello e il Presidente della Commissione consiliare Carmine Sgambati e per la Società il vice presidente Edoardo De Laurentiis, Andrea Chiavelli Amministratore delegato ed Alessandro Formisano, Head of operation.

Grande soddisfazione per l’intesa raggiunta è stata espressa dai vertici del Comune e del Napoli che hanno sottolineato l’importante e proficuo lavoro svolto soprattutto negli ultimi anni per giungere alla sigla della convenzione di oggi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA