Juve-Napoli vietata ai tifosi azzurri:
niente biglietti in Campania

Juve-Napoli vietata ai tifosi azzurri: niente biglietti in Campania
Lunedì 16 Aprile 2018, 22:58 - Ultimo agg. 23:37
1 Minuto di Lettura
Tifosi del Napoli nuovamente delusi dalla decisione arrivata nella serata di ieri circa la possibilità di partecipare dal vivo alla gara di domenica in casa delle Juventus.

I segnali dei giorni scorsi hanno avuto conferma la conferma definitiva. Juventus-Napoli sarà vietata ai tifosi azzurri residenti in Campania. È quello che è stato deciso dall’Osservario in accordo con Questura e Prefettura di Torino. Divieto di vendita dei tagliandi per partita Juve-Napoli per residenti in Campania anche se in possesso tessera tifoso, quindi.

Vietata anche la procedura telematica di acquisto dei biglietti nella ricevitorie della regione Campania. Se in possesso tessera, invece, potranno accedere al settore ospiti i non residenti in Campania.

Si conferma allora la tendenza degli ultimi anni per la quale i tifosi napoletani sono sempre stati esclusi allo Juventus Stadium. La trasferta a Torino, quindi, resta ancora tabù per i partenopei che potranno seguire gli azzurri nella casa della Juve solo se non residenti in Campania. 

Si tratta di una decisione arrivata al termine di lunghe consultazioni tra le Autorità piemontesi e nazionali al fine di garantire la massima sicurezza per il match clou in programma domenica sera alle ore 20.45 e che molto probabilmente sarà decisiva per quel che riguarda la lotta al titolo conteso dalla squadra di Sarri a quella di Allegri.

b.m.
© RIPRODUZIONE RISERVATA