Udinese - Napoli, i tifosi
«A Udine per vincere» | Video

Udinese - Napoli, i tifosi «A Udine per vincere» | Video
di Oscar De Simone
Sabato 19 Novembre 2016, 16:35
1 Minuto di Lettura
Manca poco ormai, alla sfida tra Udinese e Napoli. Si torna in campo - dopo la sosta per la nazionale - allo stadio Friuli in una partita "tabù" per gli azzurri. Una sfida però, che i tifosi aspettano da tempo.

"Attendiamo questa partita per poter tornare a vincere. Siamo superiori ai friulani e certamente lo dimostreremo nel corso dell'incontro. Dobbiamo fare il possibile per riprendere la nostra corsa verso la vetta della classifica. I primi posti sono alla nostra portata ma dobbiamo essere concentrati. Ultimamente abbiamo fatto troppi errori e quindi speriamo che Sarri questa volta, abbia avuto il tempo sufficiente per preparare al meglio il match. Certamente ci mancherà il solito attaccante e questo non gioca a nostro favore, ma la forza e la classe dei singoli faranno la differenza".
Il pensiero dei tifosi, oltre che alla partita, va anche ad Antonio Di Natale che in settimana ha dichiarato di voler tifare per la sua ex squadra, nonostante l'amore per Napoli.

"Di Natale ormai" concludono i tifosi, "è friulano e quindi non ci aspettavamo il suo supporto. Ci spiace per lui ma assisterà alla sconfitta dell'Udinese. Siamo troppo determinati e certamente non ci fermeranno i bianconeri. Andiamo ad Udine per vincere".
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA