Udinese-Napoli, i tifosi
«Vittoria importante per il morale»

Udinese-Napoli, i tifosi «Vittoria importante per il morale»
di Oscar De Simone
Sabato 19 Novembre 2016, 21:10
1 Minuto di Lettura
Il Napoli a Udine torna alla vittoria. Un due a uno importantissimo che consegna agli azzurri tre punti fondamentali, per riprendere la corsa verso le prime posizioni della classifica. Quella del Friuli però, è stata anche la notte di Insigne. È sua infatti, la doppietta che assegna al Napoli la vittoria.

"Insigne è tornato" commentano i tifosi, "adesso possiamo ben sperare per le prossime partite. Lui è l'unico che può sopperire alla mancanza di quell'attaccante che tanto ci è mancato sino a questo momento. Certamente con il morale alle stelle affronteremo con più facilità la sfida di Champions questo Mercoledì".
Un Insigne ritrovato insomma, che proprio meno finale della partita lascia il posto a Giaccherini.
"Riteniamo che la panchina del Napoli non sia del tutto priva di attaccanti. Proprio su Giaccherini sarebbe opportuno investire per il prossimo futuro. Dopo la sosta siamo riusciti a sfatare un altro mito ed a vincere contro una squadra a noi storicamente ostica. Adesso bisogna solo pensare a rimettersi in pista nel miglior modo possibile. Il campionato è ancora lungo e possiamo ancora dire la nostra".
 

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA