Younes, altro che Napoli: il tedesco
incontra il Wolfsburg per l'accordo

Younes, altro che Napoli: il tedesco incontra il Wolfsburg per l'accordo
Martedì 24 Aprile 2018, 09:00 - Ultimo agg. 09:42
1 Minuto di Lettura
Continua la telenovela legata ad Amin Younes, il tedesco dell'Ajax che interromperà il contratto con gli olandesi in Eredivisie ed è in cerca della prossima squadra di club. Squadra che sembrava essere il Napoli: Younes è stato anche in città lo scorso gennaio, salvo poi ripartire in tutta fretta e far saltare un accordo che sembrava potersi concretizzare già in inverno.

Il club azzurro sostiene di avere in possesso già la firma del tedesco per un contratto che potrebbe partire il prossimo luglio, ma nel frattempo Younes continua a a negarlo e ricercare altri club per il suo futuro. L'ultimo sembrerebbe essere il Wolfsburg. Stando ad alcuni media tedeschi, infatti, l'attaccante dell'Ajax lo scorso venerdì era al Borussia Park, ospite nel salottino VIP del Borussia Mönchengladbach, per assistere alla gara tra i padroni di casa e il VfL Wolfsburg.

Con Younes ed il suo agente presenti anche uomini del Wolfsburg, compresi i dirigenti Tim Schumacher e Wolfgang Hotze che a lungo si sono trattenuti con l'esterno offensivo di origini libanesi. Le parti hanno parlato della possibilità di un trasferimento del calciatore in Bundesliga a giugno, con un primo colloquio esplorativo che sembra aver dato esiti positivi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA