Younes vuole spazio per il Mondiale
«Nessun accordo con il Napoli»

Younes vuole spazio per il Mondiale «Nessun accordo con il Napoli»
di Gennaro Arpaia
Venerdì 19 Gennaio 2018, 13:57
2 Minuti di Lettura
Nelle ultime ore ci ha provato anche lo Swansea, con una offerta che avrebbe potuto far gola a tutti, ma per Amin Younes la risposta è stata negativa. Il tedesco classe 1993, oggi all'Ajax, non lascerà l'Olanda se non per il Napoli. «L'Ajax ha ricevuto una offerta da 10 milioni di euro dallo Swansea, ma non era il club che il calciatore voleva per crescere dal punto di vista professionale» ha confermato l'agente del tedesco ai microfoni di Telesport.

I lancieri non vogliono lasciarlo andare prima della prossima estate, ma lo perderebbero a parametro zero. Possibile, dunque, che qualcosa si muoverà nei prossimi giorni. «Sono stato avvicinato da Zenit, Inter, Watford, Siviglia e Napoli», ha proseguito Nicola Innocentin. «Al momento, però, non c'è alcun accordo con nessun club, il Napoli non ha fatto nessuna proposta all'Ajax o ad Amin. Resta un giocatore dell'Ajax e ha due obiettivi importanti: vincere il titolo e conquistare un posto nella Germania per il Mondiale».

Younes ha dunque bisogno di spazio, poi, la prossima estate, penserà al futuro. «Alla fine di questa stagione potremo andare via a parametro zero. Amin è grato all'Ajax e vuole il meglio del club, arriva tutti i giorni per primo agli allenamenti e non si riposa mai, vuole guadagnarsi il suo spazio in squadra. Se non partirà in questa sessione di mercato invernale, darà tutto per vincere il titolo fino alla fine».
© RIPRODUZIONE RISERVATA