Palleggi, selfie e danze fuori programma: show al Colosseo con Sharapova e Berdych

Palleggi, selfie e danze fuori programma: show al Colosseo con Sharapova e Berdych
di Gianluca Cordella
Domenica 14 Maggio 2017, 22:32 - Ultimo agg. 15 Maggio, 12:17
2 Minuti di Lettura

Il grande tennis entra al Colosseo. E non lo fa solo metaforicamente, perché l'evento di promozione degli Internazionali Bnl d'Italia 2017 ha visto i due testimonial d'eccezione, Maria Sharapova e Thomas Berdych, esibirsi davvero all'interno dell'anfiteatro con gli strumenti del mestiere, racchetta e palline.

Qualche minuto di scambi che è bastato per catalizzare l'attenzione di tutti i visitatori del Colosseo, che, in breve, hanno messo da parte la storia in nome dello sport. Tutti affacciati alle ringhiere a invocare Masha - con Berdych consapevolmente condannato al ruolo di star di secondo piano - e lei, la divina Sharapova, che non si sottrae a baci e saluti hollywoodiani. 
 

 

Mentre il “povero” Thomas si dilettava in foto panoramiche del Colosseo e selfie con la bellissima fidanzata Ester Satorova. Qualche secondo di preoccupazione tra le autorità quando Berdych, rispondendo all'appello di alcuni tifosi, ha impugnato la racchetta e lanciato verso di loro una pallina. Intendiamoci: il format dell'evento è stato a lungo incerto per le regole restrittive applicate dalle autorità, preoccupate di salvaguardare l'integrità del monumento. Facile la conclusione: erano malvisti anche dei semplici palleggi, figurarsi una pallina fuori misura che finisce contro un cornicione, rischiando di sbriciolarlo. Per fortuna la mira di Berdych è da top ten e la palla, dopo un'ampia parabola verso l'alto, finisce proprio nelle mani dei tifosi. 

Archiviati i convenevoli con i media, Maria si è lasciata andare anche a qualche fuori programma, improvvisando dei passi di danza, prima in compagni di un'amica, quindi da sola.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA