Il campione Penalosa presenta la seconda edizione del Memorial Giovanni Naldi

Il campione Penalosa presenta la seconda edizione del Memorial Giovanni Naldi
Mercoledì 27 Aprile 2016, 06:48
1 Minuto di Lettura
Ci sarà anche il cavaliere Andres Penalosa domani giovedì 28 aprile alle ore 11.30 al Renaissance Naples Hotel Mediterraneo per la conferenza stampa della seconda edizione del Memorial Giovanni Naldi, in programma alla Scuola Napoletana di Equitazione dal 6 all’8 maggio, in collaborazione con Arezzo Equestrian Centre.

Il cavaliere italo-colombiano naturalizzato italiano ha vinto la scorsa edizione in sella a Sancerre Graviere e ha ottenuto il secondo posto con Cisco’s Zidane. Nel corso della presentazione, a cui prenderanno parte il Comitato d’onore e alcuni protagonisti del Concorso, sarà illustrato il programma di gare con le rispettive titolazioni e quello relativo agli eventi collaterali. Tra i presenti anche il cavaliere Peter Lambrecht.

Aprirà la conferenza Salvatore Naldi, presidente della Sne, Scuola Napoletana di Equitazione e del comitato organizzatore. Poi gli interventi di Andres Penalosa, cavaliere; Fabrizio Spanò, consigliere Fise e Sne; Giuseppe Angiulli, Presidente Società Italiana Attacchi di Tradizione;  Sergio Roncelli, delegato CONI Napoli; Riccardo Boricchi, Arezzo Equestrian Centre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA