Champions League, parte l'avventura del Posillipo

Champions League, parte l'avventura del Posillipo
Martedì 23 Settembre 2014, 11:25
1 Minuto di Lettura
Domani il Posillipo (nella foto il capitano Gallo) si imbarca per Marsiglia, dove da gioved a domenica sono in programma gli incontri della prima fase della LEN Champions League 2014-2015.

I rossoverdi sono inseriti nel gruppo A con Radnicki (Serbia), Osc Budapest (Ungheria), Spartak Volgograd (Russia), Marsiglia (Francia) e Tbilisi (Georgia). «Andiamo a Marsiglia per centrare la qualificazione e provare ad andare quanto più avanti è possibile – la dichiarazione del coach rossoverde Bruno Cufino – Lo dobbiamo soprattutto a noi stessi, per i sacrifici che stiamo facendo allenandoci con impegno e senza risparmiarci in situazioni complicate, ad esempio con la piscina Scandone off limits fino ad oggi. Come era giusto che fosse, non abbiamo forzato i tempi per quegli atleti reduci da una stagione pesante anche se ricca di soddisfazione (su tutti Gallo recuperato dopo un problema serio e Klikovac rientrato con problemi di contrattura al collo). Ma siamo pronti per cimentarci in questa importante competizione con tantissimi giocatori all'esordio in questa che è indubbiamente la competizione internazionale per club più importante al mondo. Il nostro è sicuramente il girone più difficile, ma questo deve essere per noi motivo esclusivo solo di stimolo e di desiderio di confronto. Siamo certi di tornare carichi per il risultato ottenuto per poterci poi tuffare al meglio nel campionato imminente».



Il Posillipo, che avrà al seguito il nuovo medico sociale Lanni (il suo predecessore Marassi è stato nominato vicepresidente del Club), esordirà giovedì contro Tblisi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA