Cuore Napoli, ufficiale l'arrivo
di Turner: «Lavoriamo per la salvezza»

Cuore Napoli, ufficiale l'arrivo di Turner: «Lavoriamo per la salvezza»
di Gennaro Arpaia
Venerdì 26 Gennaio 2018, 16:29
2 Minuti di Lettura
Un passato ad alti livelli in Italia, poi sei mesi altalenanti a Siena prima dell'arrivo a Napoli. «Sono davvero entusiasta di essere qui, è una città di cui ho sentito parlare molto e che mi ha già affascinato. Ho già conosciuto i miei compagni e ho avvertito un’energia positiva da parte di tutta la squadra, staff tecnico compreso» le prime parole da azzurro di Elston Turner, la guardia americana classe 1990 che da oggi è ufficialmente un nuovo acquisto degli azzurri.

Ieri pomeriggio il primo allenamento con i nuovi compagni sotto gli occhi di Coach Bartocci, con la consapevolezza di doversi sudare l'obiettivo salvezza. «Sono qui perchè ho deciso di sposare la causa del Cuore e sono convinto che con il duro lavoro e con il supporto dei nostri splendidi tifosi possiamo raggiungere il nostro obiettivo» ha conrfermato il prodotto di Texas A&M University ce in Italia abbiamo visto con le maglie di Pesaro, Cremona e Brindisi.

Il giocatore, nonostante alcune difficoltà riscontrare in una prima parte di stagione in cui ha comunque collezionato oltre 15 punti di media, resta un innesto di altissimo livello per la squadra di Ruggiero. «Abbiamo battuto la concorrenza di tante squadre di A1 e A2 che erano sul giocatore» ha dichiarato il presidente. «Turner è un profilo di grosso spessore che sono certo sarà fondamentale per il nostro roster. Mi piace il suo sorriso, la disponibilità mostrata già dal primo allenamento verso i compagni, così come successo già per Thomas».
© RIPRODUZIONE RISERVATA